Abbiamo fatto per voi una raccolta con le domande che ci vengono poste piu’ frequentemente.

  

Come posso partecipare alle vostre spedizioni di pulizia? 

Created with Sketch.

Semplicissimo! Presentati all'appuntamento che annunceremo attraverso i social, possibilmente fornito di guanti, in caso non li avessi te li forniremo noi, insieme a sacchi e pinze per raccogliere i rifiuti. 

Quando si svolgono le spedizioni di pulizia?

Created with Sketch.

Le spedizioni di pulizia si svolgono ogni weekend, solitamente la Domenica mattina, ma a volte causa maltempo le spostiamo al Sabato mattina o nel pomeriggio.

Quanto durano le spedizioni di pulizia?

Created with Sketch.

Le spedizioni di pulizia durano dalle 2 alle 3 ore, in base alla quantità di persone e alla quantità di spazzatura che c’è nella zona da pulire. 

Devo partecipare a tutta la durata della spedizione di pulizia? 

Created with Sketch.

No, non sei obbligato/a a restare per tutta la durata della pulizia, puoi tranquillamente raggiungerci dopo o andare via prima, per noi l'importante è che tu ci dia una mano, non ha importanza per quanto tempo. 

Come faccio a sapere quando e dove sarà la prossima spedizione di pulizia? 

Created with Sketch.

Seguici sui social! Oltre alle pagine Facebook e Instagram abbiamo un gruppo Telegram e un gruppo Whatsapp

Attraverso tutti questi social annunceremo con largo anticipo il giorno e il luogo delle spedizioni di pulizia. Nel caso fossimo costretti ad annullarle per cause di forza maggiore sarete avvisati sempre tramite i social. 

Ci sono dei limiti di età per partecipare alle vostre spedizioni di pulizia? 

Created with Sketch.

Nessun limite! Alle nostre spedizioni di pulizia hanno partecipato persone di tutte le età! Dai bambini alle persone più anziane, apprezziamo qualsiasi aiuto, dal più piccolo al più grande. 

Sono un commerciante, come posso sostenervi?

Created with Sketch.

Svariati tipi di rivenditori di ogni genere ci hanno sostenuto e tutt'ora ci sostengono.
Ristoranti, bar, negozi di abbigliamento e pagine Instagram sono solo alcuni dei nostri "sostenitori". Il tipo di sostegno dipende molto dalle nostre necessità, a volte ci servono dei sacchi, a volte solo dei guanti e spesso soltanto le pinze, per avere queste informazioni contattaci via messaggio sulle nostre pagine Instagram o Facebook e saremo lieti di risponderti, grazie.